Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Stai con chi ti…

Stai con chi ti fa bene al cuore,
il resto
lascia che sia di passaggio.

Tu non devi giudicare mai nessuno se non vivi i cazzi suoi.
Fabrizio Moro
Avessi finto sarebbe stato meglio. Di averti visto piangere in uno specchio. E mi manca la tua voce ormai.
Irama