Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

“Siamo in un sogno?” “No.” “Lo sapevo… Sennò c’era il rum!”

“Siamo in un sogno?” “No.” “Lo sapevo… Sennò c’era il rum!”

Il volersi bene si costruisce. Ma l’amore quello vero, no. L’amore lo senti immediato, non ha tempo. É dire “ti sento”. Un contatto di pelle, un abbraccio, un bacio. Mantenersi, il mio verbo preferito, tenersi per mano. Ti può bastare per la vita intera, un attimo, un incontro. Rinunciarvi è folle, sempre e comunque.
Erri De Luca
Amo ferocemente, disperatamente la vita. E credo che questa ferocia, questa disperazione mi porteranno alla fine.
Pier Paolo Pasolini