Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Dicono che la migliore arma sia quella che non si deve usare mai. Con rispetto io non concordo. Io preferisco l’arma che si deve usare solo una volta. è così che faceva mio padre, è così che fa l’America e finora ha funzionato piuttosto bene.

Dicono che la migliore arma sia quella che non si deve usare mai. Con rispetto io non concordo. Io preferisco l’arma che si deve usare solo una volta. è così che faceva mio padre, è così che fa l’America e finora ha funzionato piuttosto bene.

Chissà perché la notte, come la gomma, è di un’infinita elasticità e morbidezza, mentre il mattino è così spietatamente affilato.
Banana Yoshimoto
Io rispondo alle ingiustizie con la giustizia.
Daenerys Targaryen