E così presi una grande decisione, mi dovevo assicurare di non ritrovarmi l'anno prossimo mezza ubriaca ad ascoltare FM nostalgia, le canzoni più belle per gli ultra trentenni! Decisi di riprendere in mano la mia vita.
C'è solo una cosa che voglio dirti. Ehm... tu una volta hai detto che io ti piaccio così come sono e io voglio solo... voglio solo dirti che è lo stesso per me.
Ed eccomi qua. Circondata dai miei amici al mio "...E vissero felici e contenti", almeno così era nella mia fantasia. La realtà era molto più "single".
Ma tu e Cosmo vi siete messi d'accordo? Sembra che facciate di tutto per farmi sentire un idiota....e credimi non ce n'è alcun bisogno! Io mi sento già una perfetta idiota in ogni caso con o senza palo dei pompieri!
Non lascio posto alla negatività. Le cose positive sono tante. Adoro assolutamente la mia nuova vita. Ho un lavoro di primo piano come produttrice di un programma di news.
Daniel Cleaver è l'esemplare più orrendo, disgustoso e sessista della specie umana. Non prenderei con lui l'ascensore, figuriamoci un aereo per Bangkok!
Ugualmente importante: trovare un ragazzo dolce e carino con cui uscire, evitando di provare attrazione romantico-morbosa per nessuno dei seguenti soggetti: alcolizzati, maniaci del lavoro, fobici dei rapporti seri, guardoni, megalomani, impotenti sentimentali o pervertiti.
Chi se ne frega se sul lavoro le cose vanno male! Io ho una meravigliosa storia con un meraviglioso esemplare di maschio adulto da 6 strepitose settimane, 4 splendidi giorni e 7 preziosissime ore. O, per dirla in un altro modo, siamo a quota 71 scopate acrobatiche!