Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Sei un maniaco della pulizia, sei ossessionato dal tuo aspetto esteriore, il tuo capezzolo sinistro è più alto di un centimetro, da piccolo avevi una paura folle di Pinocchio.

Dio

Sii il tuo miracolo!

Dio

La scelta è una cosa bizzarra. Uno ha opzioni diverse, circostanze diverse, finiranno per essere diversi a loro volta? Di certo potrebbero ritrovarsi con un lavoro diverso o trovare ispirazione da persone diverse, ma nel profondo continueranno a essere la stessa persona?

Dio

Una madre sola che deve fare due lavori e che trova ancora il tempo per accompagnare il figlio a scuola di calcio, quello è un vero miracolo!

Dio

Solo nella vita c’è qualcosa di speciale! Basta cercarla!

Dio

La gente sottovaluta i vantaggi del buon vecchio lavoro manuale, dà un grande senso di libertà. Alcune delle persone più felici di questa terra, vanno a casa la sera che puzzano di sudore

Dio

Baxter, nato il 16 Giugno del ’62, peso alla nascita tre chili e nove, madre Caroline Parker, padre Eugene Evan Baxter.

Dio

A chi pregando chiede pazienza, credi che Dio dia pazienza? O dia invece l’opportunità di essere paziente? A chi chiede coraggio, Dio lo concede… o dà l’opportunità di essere coraggiosi? A chi chiede la gioia di una famiglia più unita, credi che Dio regali sentimenti rassicuranti o l’opportunità di dimostrare amore?

Dio

Dividere la minestra non è un miracolo, Bruce, è un trucchetto.

Dio

Voglio che tu, Evan Baxter, costruisca un’arca.

Dio

Aggiungo un nuovo comandamento, undicesimo, fare la danza.

Dio

Per quanto una cosa sia sporca puoi sempre darle una bella ripulita

Dio

Quanto terrai duro, ancora? Io ho tutta l’eternità!

Dio

Vai a casa, ti riposi e costruisci l’arca d’accordo?

Dio

Ci sono solo due regole: non puoi dire a nessuno che sei Dio, meglio che non si sappia, dà retta a me… e non puoi importi sul libero arbitrio.

Dio

Che c’è di meglio che passare bei momenti con veri amici?

Dio

Le persone vogliono che faccia tutto io, e non si rendono conto che sono loro ad avere il potere! Vuoi vedere un miracolo figliolo?

Dio

Ama il prossimo tuo come se fosse un affetto stabile o insomma un quasi congiunto.

Dio

Pensavo che fossi un generale. Mi serve un generale.

Dio