Dovrei dirti grazie per le risate, per avermi preso il cuore senza far rumore. Di nascosto senza dire più parole. Un tuffo in acqua, un tuffo al cuore.
Valle a capire le cose, tanto cambiano in un attimo. Tu non ti fermare, non cercare di sembrare altro che alla fine è sempre meglio essere te, essere te.
Io un confine non lo so vedere. Sai che non mi piace dare un limite, un nome alle cose. Lo trovi pericoloso e non sai come prendermi, mi dici ma non so se ti credo.
Tienimi su quando sto per cadere. Tu siediti qui, parlami ancora se non ho parole. Io non te lo chiedo mai ma portami al mare, a ballare. Non ti fidare. Sai quando ti dico che va tutto bene così.
Tanto resto tua per sempre, non so mentire al cuore mio. Ogni volta è facile scappare via, l'amore a volte è una bugia Comunque vada resto tua, resto tua.
Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu, tu che farai tutte quelle domande. Io fingerò di saperne di più. Sarà difficile ma sarà come deve essere. Metterò via i giochi, proverò a crescere.