Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Io non sto cercando di farla stare male, sono qui perché ho ragione, io l’ho sempre. So che non mi sbaglio su di lei. Mi ha fatto licenziare signora, ha distrutto la mia reputazione e mi ha rovinato i capelli. Si mangia gli uomini, li sputa e ci gode. A questo povero gonzo numero 4 farà la stessa cosa che ha già fatto agli altri 3: scapperà di nuovo. E io rimango finché non lo farà.

Ike Graham

Salve sono io, lasciate un messaggio dopo il bip. Se volete inviare un fax, compratemi il fax!

Ike Graham

Tu vuoi un uomo… che ti accompagni sulla spiaggia con una mano sugli occhi, per farti sentire la sensazione della sabbia sotto i piedi. Vuoi un uomo che… ti svegli all’alba… perché muore dalla voglia di parlarti e non può aspettare per sentire cosa dirai. Ho ragione?

Ike Graham

Maggie, che stai facendo? Vuoi davvero che quel tipo di là ti trascini sull’Arna Purna? Per la luna di miele?! Maggie, tu non vuoi scalare l’Arna Purna!

Ike Graham

No! Non partecipe! Non eri affatto partecipe, eri spaventata! Eri spaventata allora e sei spaventata ora! Sei la donna più confusa che abbia mai…

Ike Graham

Si confusa, sei così confusa che non sai neanche come ti piacciono le uova! Sì!

Ike Graham

Io non ti ho mai richiamato, neanche quando eravamo sposati!

Ike Graham

Sì, sì! Col prete le volevi strapazzate, col chitarrista pazzo erano fritte, con l’altro tipo – quello degli insetti – erano in camicia e ora… ora… solo le chiare… Grazie tante!

Ike Graham

Be’, Bob potresti dire vi auguro di essere molto felici insieme.

Ike Graham