Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

E non mi cambiano i soldi né la fama, no. Ho ancora la fame della prima volta quando ai live erano in dieci sotto al palco e mo che uso lo champagne solo per bagnare la folla.

Sfera Ebbasta

Incastonata in testa, Ci penso io a te, Tu non andare, resta. La mia vita è questa Ma tu resta qua.

Sfera Ebbasta

Sono tutti amici quando serve, Un po’ meno amici se si perde, Un po’ meno amici un po’ più merde.

Sfera Ebbasta

Ora puoi pure piangere se non ci sentiamo.

Sfera Ebbasta

Foto con altre, ma è tutto normale. Fai la gelosa, non rispondi al cellulare.

Sfera Ebbasta

All’uscita di scuola lo vedi dagli occhi. Se dentro lo zaino c’ha i tocchi (squad). Non c’è mamma che ti viene a prendere in auto ma la strada tu la conosci (no, no, no). I nomi e le facce in ‘sti posti.

Sfera Ebbasta

Quando parli di me Esagera, così non sbagli.

Sfera Ebbasta

Passano le ore, ehi. Sopra il mio orologio, yah, in ventiquattr’ore, ehi. Giuro fumo troppo, yah. Quello mi fa i dissing, ehi. Solo a nominarlo, ehi.

Sfera Ebbasta

Un chilo nel baule, ah, per davvero. Cuscino senza piume, ah, per davvero. In giro tutto il giorno, sì, per davvero. Sotto i palazzoni, mh, per davvero.

Sfera Ebbasta

Il mio cuore è freddo, anche più del mio polso e se provi a scaldarlo rischi che si sciolga.

Sfera Ebbasta

Oggi mi son svegliato di nuovo in un sogno In cui entro nel negozio e compro ciò che voglio.

Sfera Ebbasta

Sciroppo cade basso come l’MD. Io non cado in basso, sono ancora in piedi. Puoi trovarmi il lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì.

Sfera Ebbasta

E ok, forse dovrei trovarmi un lavoro vero. E ok, mamma mi dice sempre di fare il serio. E ok, voglio puntare in alto, toccare il cielo. E ok, porto con me i miei fra, siamo partiti da zero.

Sfera Ebbasta

Chi sono questi? Io non li conosco. Mi vorrebbero giù, vorrebbero il mio posto (no, no). Io me lo tengo stretto ad ogni costo e non do il mio rispetto ad ogni stronzo.

Sfera Ebbasta

Usa l’entrata dalla finestra, quando tutti voglion chiuderti le porte ricorda sempre chi va e chi invece resta.

Sfera Ebbasta

Pensano di sapere cosa sia meglio. Ti offrono sogni dolci come marshmallow. Ti stringono la mano tipo: “Zio, bella” ma vorrebbero trattarti da zimbello.

Sfera Ebbasta

Saremo ricchi, ricchi per sempre o forse no, vabbè fa niente. Scrivo una canzone, sì, quella è per sempre. Per certe persone sarà un salvagente.

Sfera Ebbasta

Scusami se non sono elegante. E se penso solo ai soldi e alle carte. E non ho tempo per fare come gli altri. Ti avrei dato di più.

Sfera Ebbasta

L’atmosfera è calda, lei vestita Prada, tu non credi al karma, e lei a te. Ogni giorno vedo l’alba. Tu vuoi puntarmi un’arma. Non perdere la calma, sai che vorrei darti di più.

Sfera Ebbasta

Non puoi parlare dei miei contenuti, fra’, non hai l’età. Che barba, che noia, che cantilena. Lo so, ti hanno detto non canto bene però ti ho già detto: “Non me ne frega”.

Sfera Ebbasta

Mi chiedi: “Come ti va?”, rispondo: “Favoloso”. Da piccolo volevo solo essere famoso.

Sfera Ebbasta

Chiedono “Come stai-ai-ai-ai-ai?” Chiedono “Come va?”, “Come va?”, “Come va?” Ma noi non cambiamo mai no, mai no, mai Qua è sempre il solito tran tran.

Sfera Ebbasta