Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Non sappiamo quali saranno i giorni che cambieranno la nostra vita. Probabilmente è meglio così.

Stephen King

Come batte il suo cuoricino! Come lotta per liberarsi! Come noi, Paul. Proprio come noi. Noi crediamo di sapere tante cose, mentre in realtà non ne sappiamo più di un topo in trappola… un topo con la schiena spezzata che crede di avere ancora voglia di vivere.

Stephen King

Halloween è il giorno in cui ci si ricorda che viviamo in un piccolo angolo di luce circondati dall’oscurità di ciò che non conosciamo. Un piccolo giro al di fuori della percezione abituata a vedere solo un certo percorso, una piccola occhiata verso quell’oscurità.

Stephen King

I sogni invecchiano più velocemente dei sognatori.

Stephen King

Nessuna estate dura per sempre

Stephen King

Non esistono buoni o cattivi amici, esistono solo amici, persone che hanno costruito la loro casa nel tuo cuore.

Stephen King

Nessuna parola, nessuna combinazione di parole, può chiudere le ferite d’amore.

Stephen King

Gli pareva di essere stato amato, e di aver amato, un tempo. Ma adesso c’era solo confusione, era finita. Non sarebbe mai più tornato a casa.

Stephen King

L’istinto è lo scheletro di ferro che c’è sotto tutte le nostre idee di libero arbitrio.

Stephen King

Quelli che possono, fanno; quelli che non possono criticano le decisioni di quelli che possono.

Stephen King

Il talento da solo vale poco. Ciò che separa il talentuoso dalla persona di successo è il duro lavoro.

Stephen King

Mi sentivo allo stesso tempo solo e sereno. Credo che sia un tipo di felicità molto raro.

Stephen King

Le donne comprano merce in saldo per la stessa ragione per cui gli uomini scalano le montagne, per il semplice fatto che esistono.

Stephen King

Tornare a Derry. Perché avevamo promesso, mi ha detto, ed è vero. Abbiamo promesso. Tutto noi. Da ragazzi. Nel ruscello che attraversa i Barren, tenendoci per mano in circolo, dopo che ci eravamo tagliati i palmi con un pezzo di vetro. Sembravamo un gruppo di ragazzini che giocano ai fratelli di sangue, solo che si faceva sul serio.

Stephen King

Garraty si chiese se le sue gambe si sarebbero bloccate. Pensava di no, ma era una cosa che avrebbe saputo con certezza solo al momento opportuno… Ed era un pensiero terribile.

Stephen King

Quando ci lascia una persona speciale, una persona specialmente cara a tutti noi, troviamo difficile accettarlo, così può accadere che immaginiamo che non ci abbia veramente lasciati.

Stephen King

La realtà era profonda, e si estendeva all’infinito. Era carica di segreti, e sembrava non conoscere limiti.

Stephen King

I mostri sono reali e anche i fantasmi lo sono. Vivono dentro di noi e, a volte, vincono.

Stephen King

Non si smette di essere piccoli tutt’a un tratto, con una grande esplosione, come uno di quei palloncini pubblicitari con gli slogan.

Stephen King

Tanto vale bersi l’oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.

Stephen King

Il sorriso le si era disfatto fulmineamente in un’espressione di vigile diffidenza che non gli era molto piaciuta: era stato come scoprire un crepaccio profondo quasi del tutto nascosto da fiori estivi nel bel mezzo di un prato ridente.

Stephen King

In qualche punto, dentro la sua testa, i pannelli di controllo fumavano, i salvavita stavano per fondersi e uno scienziato pazzo agitava i pugni in segno di vittoria.

Stephen King

Sempre meglio un amore bizzarro che nessun amore.

Stephen King

Restituisci a un uomo o a una donna il rispetto di sé e nella maggior parte dei casi, non sempre, ma quasi, restituisci loro anche la capacità di pensare con un minimo di lucidità mentale.

Stephen King

La vera solitudine era di un rosso sfocato: il colore dei fanalini di coda della macchina che hai davanti, specchiati sulla strada bagnata sotto la pioggia.

Stephen King