Alcuni portano la felicità ovunque vadano. Altri quando se ne vanno.

Alcuni portano la felicità ovunque vadano. Altri quando se ne vanno.

Avete mai fatto caso che ogni tanto si incrocia qualcuno che non va fatto incazzare? Quello sono io!
Clint Eastwood
Tutti in cerca del regalo più azzeccato da fare a parenti, amici, fidanzati ecc. Eppure, basterebbe regalare abbracci, parole dette col cuore, presenze. Il regalo materiale lascia il tempo che trova, si finge stupore nello scartarlo, ma il più delle volte non è neppure gradito, poichè non è quello che ci si aspettava e delude le aspettative. Ecco perchè dico, rivalutate il senso del regalo e donate carezze, tempo, momenti irripetibili, sorrisi e tutto quello che riporta in auge il vero senso del dono, che tutto è, fuorchè, qualcosa che si può comprare. Regalate sincerità, rapporti profondi. Regalate correttezza, solidarietà, complicità. Regalate semplicemente amore, non costa nulla, non passa mai di moda ed è alla portata di tutti.
Carmen Pistoia
Ma questa sera ho solo voglia di ballare, di perdere la testa e non pensare più, che la mia vita non è niente di speciale e forse alla fine c’hai ragione tu: in un mondo di John e di Paul io sono Ringo Starr.
Pinguini Tattici Nucleari
E io camminerò leggero, andando avanti, scegliendo per sempre la vita, la gioventù.
Pier Paolo Pasolini
Gli occhi sono lo specchio dell’anima e, in qualche maniera, rivelano ciò che sembra occulto. Ma, oltre alla capacità di brillare, essi posseggono un’altra qualità: fungono da specchio sia per le doti racchiuse nell’animo sia per gli uomini e le donne che sono oggetto dei loro sguardi.
Paulo Coelho
La bocca mi baciò tutto tremante. Galeotto fu il libro e chi lo scrisse: quel giorno più non vi leggemmo avante.
Dante Alighieri
A good traveler has no fixed plans and is not intent on arriving.
Lao Tzu
Se non respiri muore il corpo Se non ami muore l'anima.
Osho
Alla fine impari a dare alle persone la stessa importanza che danno a te.
Audrey Hepburn
Gli affetti profondi somigliano alle donne oneste. Hanno paura di essere scoperte e passano nella vita con gli occhi bassi.
Gustave Flaubert