Amo il pezzo di terra che tu sei, perché delle praterie planetarie altra stella non ho. Tu ripeti la moltiplicazione dell’universo.

Amo il pezzo di terra che tu sei, perché delle praterie planetarie altra stella non ho. Tu ripeti la moltiplicazione dell’universo.

Ho sempre voluto essere il migliore in tutto: in campo il più forte, al bar quello che beveva di più.
George Best
Persone finte che fanno a gara a chi finge meglio.
M.Perri
Mi arrestarono un giorno per le donne ed il vino, non avevano leggi per punire un blasfemo, non mi uccise la morte, ma due guardie bigotte, mi cercarono l’anima a forza di botte. Perché dissi che Dio imbrogliò il primo uomo, lo costrinse a viaggiare una vita da scemo,nel giardino incantato lo costrinse a sognare, a ignorare che al mondo c’è il bene e c’è il male.
Fabrizio De Andrè
La Essex è stata affondata da una balena bianca e noi poveri superstiti in scialuppe mal equipaggiate abbiamo commesso abomini per poter sopravvivere.
Owen Chase
Se l’amore fosse una canzone, per trovarle un nome basteresti tu.
Francesco Renga
Per me la donna cerca solo di fare un affare. Dice di amarti per chi sei ma ti vuole cambiare.
Luchè
I miei figli non hanno mai avuto i vantaggi che avevo io: sono nato povero.
Kirk Douglas
Fate attenzione: perché se dovessimo versare una sola goccia di sangue non saremmo più dei Robin Hood ma diventeremo dei semplici figli di puttana.
Il professore
Come sono belle le donne quando decidono di fare l'amore tra poco.
Roberto Benigni
Allora questa è un'altra grande differenza tra la nostra civiltà e la vostra. Voi ammirate l'uomo che si spinge avanti, verso la cima, in ogni campo della vita, mentre noi ammiriamo l'uomo che abbandona il suo ego.
Heinrich Harrer