Generalmente, coloro che non…

Generalmente, coloro che non possono manipolarci, cercano di manipolare gli altri contro di noi.

Li ho studiati per settimane. Non è facile capire un tramonto. Ha i suoi tempi, le sue misure, i suoi colori. E poiché non c’è un tramonto, dico uno, che sia identico a un altro allora lo scienziato deve saper discernere i particolari e isolare l’essenza fino a poter dire questo è un tramonto, il tramonto.
Alessandro Baricco
I poracci non so quelli che non c’hanno niente dentro al portafoglio. I poracci so quelli che non c’hanno niente dentro l’anima.
Anna Magnani
Ho fede nelle buche dove sono inciampato. Nelle mie ginocchia rotte e nei giorni che ho sbagliato. Perché oggi non mi spezzo e non abbasso mai lo sguardo e se sono così forte lo devo solo al mio passato.
Fabrizio Moro
Time spent with cats is never wasted.
Sigmund Freud
Fidarsi è bene. Non fidarsi subito è esperienza
Francesco Sole
Tornerò all'origine e torno a te, che sei per me l'essenziale.
Marco Mengoni
Accendi un cero che l'amore muore perché ci sono troppi detti inutili in questi bar che fanno la politica.
Biagio Antonacci
E se vi siete detti non sta succedendo niente, le fabbriche riapriranno, arresteranno qualche studente convinti che fosse un gioco a cui avremmo giocato poco provate pure a credervi assolti siete lo stesso coinvolti.
Fabrizio De Andrè
Ok, ecco qui. La tua scelta è semplice, lei o me. Io sono sicura che lei è una gran donna, ma vedi io ti amo, in un modo veramente incredibile, cerco di amare i tuoi gusti musicali, ti lascio l’ultimo pezzo di torta, potrei saltare dalla montagna più alta se me lo chiedessi e ciò che mi porta ad odiarti mi spinge ad amarti per cui prendi me, scegli me, ama me.
Meredith Grey
Più di un film, più di un drink, più della marijuana, più di un trip di 'sta miss mezza brasiliana, di una hit, di una suite a Copacabana.
Gué Pequeno