Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Adoro la tranquillità…

Adoro la tranquillità.
Non desidero più discutere per far valere le mie ragioni.
Ho imparato a evitare le persone difficili.
Niente è più importante che vivere in pace.

La tua vita è la tua vita non lasciare che le batoste la sbattano nella cantina dell’arrendevolezza. stai in guardia. ci sono delle uscite. da qualche parte c’è luce. forse non sarà una gran luce ma la vince sulle tenebre.
Charles Bukowski
Fuori è carnevale ed io non ho una maschera.
Rkomi