Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Vorrei avere l’energia…

Vorrei avere l’energia di Battisti, mentre insegue le libellule sui prati.

Non riesco a sciogliermi ed è per questo che son qui e tu lontana dei chilometri, che dormirai con chi sa chi adesso lì.
Samuele Bersani
Non contano i sogni che si perdono nel buio della notte, ma quelli che domattina troverai già svegli nel tuo cuore. Buonanotte.
Autore sconosciuto