L’arroganza
è una malattia strana.
Uno dei sintomi peggiori
è la convinzione di essere
migliori degli altri.
Pablo Neruda
Sigmund Freud
L’arroganza
è una malattia strana.
Uno dei sintomi peggiori
è la convinzione di essere
migliori degli altri.
Pablo Neruda
Sigmund Freud