Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

L’arroganza è una malattia strana…

L’arroganza
è una malattia strana.
Uno dei sintomi peggiori
è la convinzione di essere
migliori degli altri.

Forse un giorno qualcosa cambierà, ed il mondo sarà davvero pieno di colori.
C.Sirotti
Ero tornato, ero sbucato, avevo fatto fortuna – dormivo all’Angelo e discorrevo col Cavaliere – ma le facce, le voci e le mani che dovevano toccarmi e riconoscermi, non c’erano più. Da un pezzo non c’erano più.
Cesare Pavese