Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Col “senno di poi” si comprende…

Col “senno di poi” si comprende sempre tutto… Ci vorrebbe un “senno di prima” per farsi meno male.

Lascia un commento

Anche se mi ero fatto per la prima volta proprio in quelle settimane avevo dichiarato che era "qualcosa che avrei fatto per il resto della mia vita!". E avrei fatto praticamente di tutto per assicurarmi il rifornimento di quell'erba meravigliosa.
Kurt Cobain
Anche la sfortuna è mutevole. Forse sarà, forse non sarà, nel frattempo non è; tu spera nel meglio.
Lucio Anneo Seneca