Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Col “senno di poi” si comprende…

Col “senno di poi” si comprende sempre tutto… Ci vorrebbe un “senno di prima” per farsi meno male.

Lascia un commento

Fiorenza dentro dalla cerchia antica, ond’ella toglie ancora e terza e nona, si stava in pace, sobria e pudica. Non avea catenella, non corona, non gonne contigiate, non cintura che fosse a veder piú che la persona.
Dante Alighieri
I baci non sono anticipo d’altre tenerezze, sono il punto più alto.
Erri De Luca