Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Non amo di meno gli uomini, ma amo di più la natura.

Non amo di meno gli uomini, ma amo di più la natura.

Ho bisogno di credere, che qualcosa di straordinario sia possibile.
Dove sei libertà, ubriaca di parole e di bandiere. Chi dirà che il silenzio in fondo è libertà. Chi dirà che di troppa libertà si muore. Qui in città tutto va, tutto va, se non si arrestano i motori. Mentre poi, libertà, non si respira mai.
Renato Zero