Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

E non lo chiedere a nessuno a meno che non sia me e non lo chiederò a nessuno a meno che non sia te. Sì, perché non c’era nessuno, c’eravamo io e te. Siamo sempre da soli come nelle canzoni.

E non lo chiedere a nessuno a meno che non sia me e non lo chiederò a nessuno a meno che non sia te. Sì, perché non c’era nessuno, c’eravamo io e te. Siamo sempre da soli come nelle canzoni.

Dimmi tu addio, se a me dirlo non riesce. Morire è nulla; perderti è difficile.
Umberto Saba
Il regalo più prezioso che possiamo fare a qualcuno è la nostra attenzione.
Thic Nhat Hanh