Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

La sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi.
Osho
Che se sommo insicurezze, entusiasmi e poi silenzi il mestiere dell'amore al tramonto è nei tuoi occhi.
Tiziano Ferro
Era ancora troppo giovane per sapere che la memoria del cuore elimina i brutti ricordi e magnifica quelli belli e che grazie a tale artificio riusciamo a tollerare il passato.
Gabriel Garcia Marquez
Se hai una famiglia che ti ama, qualche buon amico, cibo sulla tavola e un tetto sulla testa, sei piû ricco di quanto pensi.
Autore sconosciuto
Avrei dovuto cercarmi un nuovo appartamento. Avrei dovuto discutere con la mia assicurazione. Avrei dovuto essere distrutto per le mie belle cazzatine andate a fuoco. E invece niente.
Edward Norton
Non avevo tristezze, sapevo che nella notte la città poteva andare tutta in fiamme e la gente morire. I burroni, le ville e i sentieri si sarebbero svegliati al mattino calmi e uguali.
Cesare Pavese
Nel tempo del dolore ti stringo a me e ti cullo e faccio mia la tua pena. Piango quando tu piangi e mi ribello quando ti ribelli. Insieme cerchiamo di arginare i fiumi di lacrime e le onde di disperazione, per proseguire insieme nella strada accidentale della vita.
Nicholas Sparks
Al tocco dell’amore, tutti diventano poeti.
Platone
Eravamo insieme, tutto il resto l'ho scordato.
Walt Whitman
Don't play in house of the player! Dice ai cinese durante una trattativa...non suonare a casa dei suonatori!
Checco Zalone