Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli… perché lo facevi anche tu.

Una volta vivevo la mia vita un quarto di miglio alla volta, ed è per questo che eravamo fratelli… perché lo facevi anche tu.

La buona notizia è che le persone cambiano. La cattiva è che raramente lo fanno in meglio.
Autore sconosciuto
Yeah, nel tuo drink veleno. Penso che dovrei smettere di bere se no (Se no?) potrei sbagliare numero di camera (Damn) e schivare i proiettili con Fatima (Pow-pow-pow).
Gué Pequeno