Credevo che la felicità fosse sempre domani, e poi domani e domani ancora. Forse essa è qui. Forse essa è ora. E io ho guardato in qualsiasi altro luogo.

Credevo che la felicità fosse sempre domani, e poi domani e domani ancora. Forse essa è qui. Forse essa è ora. E io ho guardato in qualsiasi altro luogo.

Io tengo gli occhi aperti. Ho un sospiro, ho un bacio ma se non posso averti .Non sarà facile! Una corona di spine sarà.
Laura Pausini
Filastrocca di Capodanno fammi gli auguri per tutto l'anno: voglio un gennaio col sole d'aprile, un luglio fresco, un marzo gentile, voglio un pane sempre fresco, sul cipresso il fiore del pesco, che siano amici il gatto e il cane, che diano latte le fontane. Se voglio troppo non darmi niente, dammi una faccia allegra solamente.
Gianni Rodari
Un vero pilota sa sempre cosa ha in macchina.
Dominic Toretto
Avevo tre sedie nella mia casa; una per la solitudine, due per l'amicizia, e tre per la compagnia.
Henry David Thoreau
Gli animali sono miei amici…e io non mangio i miei amici.
George Bernard Shaw
La maggior parte degli uomini sono come una foglia secca, che si libra nell'aria e scende ondeggiando al suolo. Ma altri pochi sono, come stelle fisse, che vanno per un loro corso preciso, e non c'è vento che li tocchi, hanno in se stessi la loro legge e il loro cammino.
Hermann Hesse
Se fai del bene, ricordati di non aspettarti nulla. La vita sa essere molto ingrata... e la gente ancora di più.
Sabrina La Rosa
Polly wants a cracker. I think I should get off her first. I think she wants some water to put out the blow torch.
Nirvana
A questo mondo nulla accade per caso.
Paulo Coelho
Prema co ’l pié gagliardo un giovinetto, entro il tino di quercia, le capaci sacca ricolme d’uva succulenta; ed all’urto gli scorra il mosto in rivi.
Gabriele D’Annunzio