Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Se stai con me, me, me, lo giuro, non ho più bisogno di niente.

Se stai con me, me, me, lo giuro, non ho più bisogno di niente.

E poiché io ti amo, i pini nel vento vogliono cantare il tuo nome con le loro foglie di filo metallico.
Pablo Neruda
Siamo amici. Io non desidero niente da te, tu non vuoi nulla da me. Io e te… dividiamo la vita.
Khalil Gibran