Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.

Non c’è che una stagione: l’estate. Tanto bella che le altre le girano attorno. L’autunno la ricorda, l’inverno la invoca, la primavera la invidia e tenta puerilmente di guastarla.

Ma che bello venire con te nella bombonera.
Elettra Lamborghini
Bisogna che il bambino faccia provvista di ottimismo per sfidare la vita.
Gianni Rodari