Era una di quelle teste mal conformate, in cui l’intelligenza si trova a suo agio suppergiù come la fiamma sotto lo spegnitoio.

Era una di quelle teste mal conformate, in cui l’intelligenza si trova a suo agio suppergiù come la fiamma sotto lo spegnitoio.

SOPPORTARE. Voce del verbo: "Fino a un certo punto".
Autore sconosciuto
Cos'è un adulto? Un bambino gonfio di anni.
Simone De Beauvoir
Che ho una voglia di fare all'amore con lei che non si può immaginare. Ma questo non lo dico mai a nessuno, soprattutto a lei, mi dovrebbero torturare per farmelo dire.
Roberto Benigni
Allora sei sano, io ti stavo portando dal logopedista. Che non le dicevi non le dicevi. Io aspettavo "mo le dice e non le dicevi".
Checco Zalone
La bellezza è il nutrimento della mente.
Tonino Guerra
Il modo migliore per realizzare un sogno è quello di svegliarsi.
Paul Valéry
Una giovane ragazza con un gusto pronunciato per i piccoli piaceri della vita: immergere la mano in un sacco di legumi, spaccare la crosticina di una creme brulée con la punta del cucchiaino e far rimbalzare sassi sull'acqua del Canal Saint Martin
Narratore
Il pensiero della morte è come uno specchio, in cui la vita è apparenza, breve come un sospiro. Fidarsene è errore.
William Shakespeare
Il successo porta cattivi consigli. Induce persone intelligenti a credere di non poter sbagliare ed è una guida inaffidabile per il futuro.
Bill Gates
Te l’avrò detto già tremila volte. Se servirà te lo dirò di più. Ti penso pure quando sto alle poste. Spedisco lettere ai tuoi occhi blu.
Pinguini Tattici Nucleari