Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

La cosa più difficile non è essere dei fenomeni o degli eroi, la cosa più difficile è essere persone normali.

La cosa più difficile non è essere dei fenomeni o degli eroi, la cosa più difficile è essere persone normali.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima
Albert Einstein
Quanti si aspettano qualcosa in cambio del loro amore vanno incontro a una fatale delusione: per quanto infatti possa essere amato, nessuno è mai in grado di coronare tutte le sue aspettative.
Leo Buscaglia