Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Nella vendetta e nell’amore la donna è più barbarica dell’uomo.

Nella vendetta e nell’amore la donna è più barbarica dell’uomo.

Non ho paura della morte, ma ho paura dell'amore.
Alda Merini
La paura non è altro che l’assenza dell’amore. Dimenticati della paura; fa’ qualcosa con l’amore. Se ami, la paura scompare. Se ami profondamente, la paura non c’è più.
Osho Rajneesh