Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

C’è sempre qualcosa…

C’è sempre qualcosa che non vedo l’ora di raccontarti, poi mi ricordo che non ci sei.

Anche se non mi vedi, vivo al tuo fianco, accarezzo i tuoi sorrisi, e quando soffri, quella lacrima che ti cade sulla mano è la mia. Prova a cercarmi laddove la luce si confonde nell'ombra, e forse mi scorgerai. Ma se non mi vedessi, non disperare. Gli angeli sono abituati ad amare in silenzio.
Federica Leva
Ti amo senza sapere come, quando, o dove. Ti amo semplicemente, senza problemi o orgoglio.
Pablo Neruda