Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

C’è del bello e del…

C’è del bello e del brutto
in ognuno di noi.
È la parte che prevale
che fa la differenza.

Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete il modo.
Abramo Lincoln
Io non ci credo al caso, io credo alla volontà di Dio.
Giulio Andreotti