Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Io non credo nel caso ma nella volontà di Dio…

Io non credo nel caso ma nella volontà di Dio…

Chi gode dei dispiaceri degli altri, deve capire che la ruota prima o poi gira.
Autore sconosciuto
Mangio la pizza e sono il solo sveglio in tutta la città. Bevo un bicchiere per pensare al meglio, per rivivere lo stesso sbaglio. A mezzanotte ne ho commessi un paio.
Calcutta