Gli uomini vogliono sempre essere il primo amore di una donna. Le donne, invece, vogliono essere l’ultimo amore di un uomo.

Gli uomini vogliono sempre essere il primo amore di una donna. Le donne, invece, vogliono essere l’ultimo amore di un uomo.

La natura è soddisfatta nella semplicità. E la natura non è stupida.
Isaac Newton
Ci conosciamo da tanto come compagni di banco. Cerchi dove non ci sto, dove non entro, dove non so. Gli amici che ho perso, i nemici che ho. Le volte che ho vinto, le volte che no.
Mecna
In quell'istante ho capito che non vi somigliavate, ma proprio per niente! E nello stesso istante ho capito che tra noi c'era qualcosa, qualcosa che ci spinge uno verso l'altro e questo mi ha dato il diritto di parlare. Sennò non avrei avuto il coraggio di venire da lei e dirle quello che le ho detto, non avrei avuto neanche il coraggio di parlare.. Lui per lei era un estraneo e io no e l'ho capito subito.
Travis Bickle
È una cosa strana. Quando ti accade di vedere il posto in cui saresti salvo, sei sempre lì che guardi da lontano.
Alessandro Baricco
Ma di una cosa sono certo, un po’ mi dà conforto che due persone non si possono dividere finché esisterà il ricordo.
Irama
I vizi entrano nella composizione delle virtù come i veleni in quella delle medicine.
François de La Rochefoucauld
Se c'è qualcuno, chiunque sia, ti prego, non sei solo.
Robert Neville
Monaci, ci sono tre modi sbagliati di pensare. Quali? Quel modo di pensare che è fondato sul desiderio di venir lodato, quel modo di pensare che è fondato su guadagni, onori e reputazione, e quel modo di pensare che è fondato sull’immischiarsi negli affari altrui. Questi sono i tre modi di pensare non profittevoli.
Buddha
La grandezza non conta; guarda me: giudichi forse me dalla grandezza? Non dovresti farlo infatti, perché mio alleato è la Forza, ed un potente alleato essa è! La vita Essa crea, ed accresce! La sua energia, ci circonda... e ci lega!
Yoda
Non puoi stare a commentare quando fuori splende il sole non hai visto quanti uccelli, quante spose e quanti fiori.
Tommaso Paradiso