Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Dimmi perché con gli amici parlo sempre di te. Forse quello che bevevo era veleno e mi ha fatto ubriacare di te.

Dimmi perché con gli amici parlo sempre di te. Forse quello che bevevo era veleno e mi ha fatto ubriacare di te.

Sembrava evidente che non c'era più niente da fare ma tu amavi insistere col tuo accanimento morale.
Diodato
Vorrei sapere chi ha detto Che non vivo più senza te.
Rkomi