Le ossa vogliono staccarsi, non rimarranno con noi.

Le ossa vogliono staccarsi, non rimarranno con noi.

Il guerrigliero è un riformatore sociale.
Che Guevara
La più sottile depravazione si unisce abitualmente a una prudenza non comune, perché deve tutto nascondere.
Herman Melville
Hai mai pensato di andare via e non tornare mai più? Scappare e far perdere ogni tua traccia, per andare in un posto lontano e ricominciare a vivere, vivere una vita nuova, solo tua, vivere davvero? Ci hai mai pensato?
Luigi Pirandello
Possibile che allora sia uscito di senno e sia stato rinchiuso, per tutto questo tempo, in un qualche manicomio? E, forse, ci sono rinchiuso anche adesso, cosicché mi è soltanto sembrato che mi sia accaduto tutto ciò e ancor oggi mi sembra soltanto.
Fëdor Dostoevskij
La vita in sé è una tela vuota e può diventare qualunque cosa scegli di ritrarci. Puoi dipingerci l’infelicità e puoi dipingerci la felicità. Questa libertà è la tua gloria.
Osho Rajneesh
Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, credo in poche cose ma ci credo fino in fondo.
Annalisa
Se ti guardo dentro gli occhi, se ti guardo bene bene li vedo tutti i pensieri che hai. Non sono brutti, poi sono i tuoi. Se ti guardo dentro gli occhi, io m’innamorerei.
Vasco Rossi
Il paradosso del dolore è che pur non esistendo che in noi in lui abbiamo l'unico indizio probabile che qualcosa esista fuori di noi.
Roberto Morpurgo
Ti dimenticano se non gli servi, ti ricordano se gli fai comodo.
Autore sconosciuto
Ancora non si è capito che soltanto nel divertimento, nella passione e nel ridere si ottiene una vera crescita culturale.
Dario Fo