Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Di difetti ne ho a…

Di difetti ne ho a valanghe,
ma sono sicuramente meglio,
dei pregi che alcuni vantano
di avere.

Amo le labbra: le amo perché sono costrette a non toccarsi se vogliono dire "Ti odio" e obbligate a unirsi se vogliono dire "Ti amo"
Fabio Volo
Contemplo lo stesso paralume da 5 anni e s’è coperto d’una polvere da scapolo, e le ragazze che entrano qui sono troppo indaffarate per pulirlo. Ma io non ci bado, anch’io sono stato troppo indaffarato per accorgermi finora. Che la luce balugina fioca dietro questi 5 anni di vita.
Charles Bukowski