Illumino spesso gli altri ma io rimango sempre al buio.

Illumino spesso gli altri ma io rimango sempre al buio.

Sarebbe bello disperdere con un soffio ciò che infastidisce.
Mena Lamb
Amate il cioccolato fino in fondo, senza complessi né falsa vergogna perché, ricordate: “senza un pizzico di follia non esiste uomo giudizioso”.
François de La Rochefoucauld
Il tradimento è il colpo che non ti aspetti.
Paulo Coelho
Siamo tutti uguali, tutti come te. A galla con gli squali, adesso siamo pari.
Gemitaiz
La mattina, appena desta, proponiti: 1 di sorridere 2 di amare 3 di dialogare 4 di essere ottimista 5 di non alterarti 6 di mandare a quel paese chi ti impedisce di mettere in pratica i primi 5 propositi!
Anna Maria D'Alò
Disse la vecchia guaritrice dell’anima: Non fa male la schiena, fa male il carico. Non fanno male gli occhi, fa male l’ingiustizia. Non fa male la testa, fanno male i pensieri. Non fa male la gola, fa male quello che non si esprime o si esprime con rabbia. Non fa male lo stomaco, fa male quello che l’anima non digerisce. Non fa male il fegato, fa male la rabbia. Non fa male il cuore, fa male l’amore. Ed è proprio lui, l'amore stesso, che contiene la più potente medicina.
Ada Luz Marquez
Oh, a dire il vero è lui il capo... Io metto i soldi, il progetto e faccio sembrare tutti più affascinanti.
Tony Stark
Facciamo tesoro di ricordi cari e soavi i quali ci destino, negli anni che ancora lunghi e tormentati ci avanzano, le memorie che non siamo sempre vissuti nel dolore
Ugo Foscolo
Francisco l'attrasse a sé e le cercò le labbra. Fu un bacio casto, tiepido, lieve tuttavia ebbe l'effetto di una scossa tellurica nei loro sensi.
Isabel Allende
Ma io sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere in modo sleale. Grave colpa da parte mia, lo so!
Pier Paolo Pasolini