… In questa notte fantastica in questo inizio del mondo i nostri sguardi si cercano con ali fatte di musica posso toccare il cielo/lo posso farlo per davvero…

… In questa notte fantastica in questo inizio del mondo i nostri sguardi si cercano con ali fatte di musica posso toccare il cielo/lo posso farlo per davvero…

Oggi voglio andare al mare. Anche se non è bello. Oggi sai che voglio fare. Fare come quando piove e io mi scordo l'ombrello.
coez
Appuntamento preso col destino mi avevi lì proprio vicino vicino e in un secondo la rivoluzione e dopo un attimo era già amore!
Annalisa
Come quasi tutti i genitori dell’epoca anche i miei decisero di far nascere il prossimo figlio con quello che oggi è diventato un metodo naturale.
Vincent Freeman
Un amico fedele vale diecimila parenti.
Euripide
Il nostro io è costituito dalla sovrapposizione delle nostre condizioni successive. Ma questa sovrapposizione non è immutabile come la stratificazione di una montagna. Avvengono continuamente stravolgimenti che fanno affiorare in superficie strati più antichi.
Marcel Proust
L’amore è come un profumo, come una corrente, come la pioggia.
Frida Kahlo
La mia priorità non può solo essere quella di conquistare le prime posizioni della Billboard.
Maluma
In cucina funziona come nelle più belle opere d’arte: non si sa niente di un piatto fintanto che si ignora l’intenzione che l’ha fatto nascere.
Daniel Pennac
Quando continui a criticare la vita degli altri, è perché la tua fa schifo.
Autore sconosciuto
Il mio vero nome è Ophelia, ma quando ho scoperto che era quella stronza bipolare in Amleto, ho lasciato solo O.
Ophelia