Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Le persone sensibili sono…

Le persone sensibili sono fortunate, hanno due cuori: uno nel petto e l’altro in tutto quello che fanno.

Bisognerebbe agire di più e parlare di meno. Sostituire le promesse con i gesti concreti.
Roberto Rigoni
Non si fa il proprio dovere perché qualcuno ci dica grazie, lo si fa per principio, per se stessi, per la propria dignità.
Oriana Fallaci