Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

La vita è come un libro…

La vita è come un libro. Alcuni amici sono lì in una pagina, altri in un capitolo, ma quelli veri ci sono per tutta la storia.

Non mi manca quello che mostravi di essere, mi manca quello che pensavo tu fossi.
Alda Merini
La tristezza senza ragione che il paesaggio infonde nel cuore degli uomini.
Haruki Murakami