E poi so che nella vita tutto torna. La cattiveria torna al mittente, l'amore a chi lo ha donato, le bugie a chi le ha dette, l'invidia a chi la sente. Tutto! La ruota gira per tutti.
L'amore è il fiore della vita, e fiorisce inaspettatamente e senza regole, e deve essere colto dove viene trovato, e goduto per la breve ora della sua durata.