La società perdona spesso il delinquente, non perdona mai il sognatore.

La società perdona spesso il delinquente, non perdona mai il sognatore.

Alla visita di leva il medico mi disse che avevo sei mesi di vita. Anni dopo l'ho cercato per dirgli che ero ancora vivo. Era morto lui.
Giulio Andreotti
Just stop your crying, it's a sign of the times. Welcome to the final show. Hope you're wearing your best cloche. You can't bribe the door on your way to the sky.
Harry Styles
A lei le piaccio perché so italiano, mangia pasta, beve vino, mafia, pizza, mandolino, Gucci, Fendi e Valentino.
Capo Plaza
Decidete che una cosa si può e si deve fare e troverete il modo.
Abramo Lincoln
Dal tuo petto nudo aperto con le sue cupole gemelle verso il mare, verso il vento dell’isola e come io nel tuo sonno navigavo libero.
Pablo Neruda
Un respiro profondo per non impazzire una semplice storia d’amore.
Jovanotti
E il segreto è che l'amore è più forte del momento nel quale si litiga e per questo io consiglio agli sposi sempre: non finire la giornata nella quale avete litigato senza fare la pace. Sempre!
Papa Francesco
E tu, Cielo, dall'alto dei mondi sereni, infinito, immortale, oh! d'un pianto di stelle lo inondi quest'atomo opaco del Male! I tuoi figli non sono figli tuoi. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Tu li metti al mondo ma non li crei. Sono vicini a te, ma non sono cosa tua. Puoi dar loro tutto il tuo amore, ma non le tue idee. Perché loro hanno le proprie idee. Tu puoi dare dimora al loro corpo, non alla loro anima. Perché la loro anima abita nella casa dell’avvenire, dove a te non è dato di entrare, neppure col sogno. Puoi cercare di somigliare a loro ma non volere che essi somiglino a te. Perché la vita non ritorna indietro, e non si ferma a ieri. Tu sei l’arco che lancia i figli verso il domani.
Khalil Gibran
Se tu fossi buona, buona con me, ti porterei, ti porterei la luna a letto con te. E se non ci fosse luna, allora, beh, ne inventerei, ne inventerei subito una, l’una per te.
Vasco Rossi
Dracarys!
Daenerys Targaryen