Lei diceva ti amo e io dice ti amo! Lei diceva sempre e io dicevo sempre!

Lei diceva ti amo e io dice ti amo! Lei diceva sempre e io dicevo sempre!

Vorrei svegliarmi ancora senza sveglia. A mezzogiorno e mezzo stappo una bottiglia.
Cosmo
Sono femminista nel senso di voler ridare alle donne la dignità umana, e la capacità di utilizzare il cervello. Ma non nel senso del motto «l'utero è mio e lo gestisco io»: quella è una stupida frase, che non ha senso. Io credo che l'utero sia sì della donna, ma che il suo frutto sia anche dell'uomo che sta con lei.
Rita Levi Montalcini
Stai lontano dalle persone negative. Hanno un problema per ogni soluzione
Albert Einstein
Sai l'odore che i drogati chiamano profumo e che invece è puzzo. Un antipaticissimo puzzo di merda bruciata e di rosmarino, di muschio marcio e di resina, soave e insieme pungente, morbido e insieme piccante, stomachevole, fetido quanto l'ingordigia dei vampiri che per restare ricchi producono e commerciano droga.
Oriana Fallaci
Manca sempre qualcosa: manca il tempo, il fiato, la voglia; manca persino il pane quotidiano e il sale della vita, ma più di tutto mancano le persone, è questa la vera mancanza.
Paola Melone
Non sarò mai niente. Non posso volere d’essere niente. A parte questo, ho in me tutti i sogni del mondo.
Fernando Pessoa
Abbiamo perso troppo tempo ad occupare il tempo.
Gazzelle
La baciai. Baciarsi è più intimo che scopare. Ecco perché non mi è mai piaciuto che le mie donne andassero in giro a baciare altri uomini. Preferirei che se li scopassero.
Charles Bukowski
Vengono fuori gli animali più strani, la notte: puttane, sfruttatori, mendicanti, drogati, spacciatori di droga, ladri, scippatori. Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre.
Travis Bickle
Ma nei piccoli mondi c'è tanta bellezza che sta morendo. Se noi la salviamo, salviamo noi.
Tonino Guerra