Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Abbiamo paura di vivere la vita, e perciò non facciamo esperienze, non vediamo. Non sentiamo. Non rischiamo! Non prendiamo a cuore nulla! Non viviamo…

Abbiamo paura di vivere la vita, e perciò non facciamo esperienze, non vediamo. Non sentiamo. Non rischiamo! Non prendiamo a cuore nulla! Non viviamo…

Vi auguro di ritrovare la serenità che state cercando. Vi auguro di fare pace con voi stessi. Perché se siete in pace con voi stessi non rompete il cazzo a nessuno.
Autore sconosciuto
Non esprimere l'amore, quello vero è sempre nascosto.
William Blake