Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Ogni tanto bisognerebbe partire…

Ogni tanto bisognerebbe partire. Senza pensarci. Senza preavviso. Allontanarsi dalle proprie idee. Dalle proprie certezze. Dalle proprie convinzioni. Lasciare tutto lì ed andare a respirare la vita.

Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l’uno come lo specchio dell’altro, e riflettendoci l’uno nello specchio dell’altro, vediamo l’infinito.
Leo Buscaglia
Anche in amore la complicità non esclude reciproci inganni.
Roberto Gervaso