Nessun difetto fisico riesce a…

Nessun difetto fisico riesce a rendere brutti quanto la cattiveria.

Un ragazzo là fuori è nato per essere l'amore della tua vita, il tuo migliore amico, la tua anima gemella.
Nicholas Sparks
Il cane è un gentiluomo. Spero di andare nel suo paradiso, non in quello degli uomini.
Mark Twain
Come sei bella l’aria e l’acqua di Istanbul nel tuo sorriso, la voluttà della mia città nel tuo sguardo o mia sultana, o mia signora, se tu lo permettessi e se il tuo schiavo Nazim Hikmet l’osasse sarebbe come se respirasse e baciasse Istanbul sulla tua guancia ma sta attenta, sta attenta a non dirmi avvicinati. Mi sembra che se la tua mano toccasse la mia cadrei morto sul pavimento.
Nazim Hikmet
Si dice che la principessa discese nel regno paterno e che lì regnò con giustizia e benevolenza per molti secoli, che fu amata dai suoi sudditi e che lasciò dietro di sé delle piccole tracce del suo passaggio sulla terra, visibili solo agli occhi di chi sa guardare.
Narratore
Finchè vedi il sorriso di chi ti vuole bene, la vita è ancora bella.
Autore sconosciuto
Non so che darei per averti qui tra le mie braccia... Fuori il sole abbaglia; si sente il rumore del mare; in un vaso i gigli mandano un profumo acutissimo spirando; le cortine dei balconi ondeggiano come vele in un naviglio. Io ti chiamo, ti chiamo, ti chiamo.
Gabriele D’Annunzio
Combattere contro ciò che mi lega: lo farò.
Yama
Non c'è più niente, niente, niente che mi leghi a te. Mi sento un vuoto da disperdere, toccare il fondo per capire che è un nuovo giorno senza te.
Noemi
Se ti azzardi a pronunciare anche una sola sillaba, ti darò la caccia e ti sventrerò come un pesce!
Il Grinch
Ogni giorno è capodanno, è il mio compleanno.
Gué Pequeno