Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Se l’invidia rendesse…

Se l’invidia rendesse ciechi, vivremmo in un mondo di non vedenti.

Dimmi che non sono come sembra, dimmi che l’amore è soltanto una conseguenza. Ma a stare senza te come farò?
Fred De Palma
La vita deve essere vissuta in modo irresponsabile, ma con responsabilità.
Pablo Escobar