Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia

Il Paradiso lo preferisco per il clima, l’Inferno per la compagnia

Ci ottenga, la Vergine Santissima, la grazia di fidarci di Cristo, per proseguire con gioia il cammino quaresimale e rivedere sinceramente la nostra vita alla luce del Vangelo.
Papa Giovanni Paolo II
Vorrei svegliarmi ancora senza sveglia. A mezzogiorno e mezzo stappo una bottiglia.
Cosmo