Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Non c’è dovuto un bel niente…

Non c’è dovuto un bel niente,
è per questo che dovremmo ringraziare per tutto.

Quando inciampi senza amore è facile rialzarsi. Ma quando sei innamorato è impossibile stare in piedi
Albert Einstein
Ma questa è la cosa meravigliosa dell'uomo: che non si scoraggia mai, l'uomo, o non si disgusta mai fino al punto di rinunciare a rifar tutto da capo, perché sa, l'uomo, quanto tutto ciò sia importante e quanto valga la pena di essere fatto.
Ray Bradbury