È meglio impedire a una bestia di soffrire, piuttosto che restare seduto a contemplare i mali dell’universo, pregando in compagnia dei sacerdoti.

È meglio impedire a una bestia di soffrire, piuttosto che restare seduto a contemplare i mali dell’universo, pregando in compagnia dei sacerdoti.

Io restai a chiedermi se l'imbecille ero io, che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se invece era lui che la pigliava come una condanna ai lavori forzati; o se lo eravamo tutti e due.
Il Perozzi
E mi baci la bocca con la maglia del Boca, io chiudo gli occhi, non piango più lino.
Elettra Lamborghini
Tutti maestri di vita con la vita degli altri.
Autore sconosciuto
Ti meriti un amore che ti voglia spettinata,con tutto e le ragioni che ti fanno alzare in fretta, con tutto e i demoni che non ti lasciano dormire. Ti meriti un amore che ti faccia sentire sicura, in grado di mangiarsi il mondo quando cammina accanto a te, che senta che i tuoi abbracci sono perfetti per la sua pelle. Ti meriti un amore che voglia ballare con te, che trovi il paradiso ogni volta che guarda nei tuoi occhi, che non si annoi mai di leggere le tue espressioni.?Ti meriti un amore che ti ascolti quando canti, che ti appoggi quando fai il ridicolo, che rispetti il tuo essere libero, che ti accompagni nel tuo volo, che non abbia paura di cadere. Ti meriti un amore che ti spazzi via le bugie che ti porti l’illusione, il caffè e la poesia.
Frida Kahlo
Un uomo ha successo se si alza la mattina e si mette a letto la sera, e in mezzo fa ciò che vuole fare.
Bob Dylan
Amate il cioccolato fino in fondo, senza complessi né falsa vergogna perché, ricordate: “senza un pizzico di follia non esiste uomo giudizioso”.
François de La Rochefoucauld
We’re just two lost souls swimming in a fish bowl, year after year.
Pink Floyd
È il caso di dire che è andato tutto a posto! spiritualmente... ecumenicamente... grammaticalmente.
Jack Sparrow
Come vorrei che fosse possibile cambiare il mondo che c'è ma mi dimentico che dovrei vivere senza di te.
Vasco Rossi
Quando smetterai di perderti dai. Chiama me.
coez