Iscriviti whatsapp FRASILANDIA

FRASILANDIA

Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene, perché ad un certo punto, qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene, smette di farti bene e comincia a farti male.

Il brutto della dipendenza è che non finisce mai bene, perché ad un certo punto, qualunque cosa sia quella che ti fa stare bene, smette di farti bene e comincia a farti male.

Mi prenderò un gelato con il tuo sapore. Ti spaccherò la faccia se non mi dai il cuore.
Calcutta
Sembra che tutti abbiano l'idea esatta di come dobbiamo vivere la nostra vita. E non sanno mai come devono vivere la loro.
Paulo Coelho