Odio queste cicatrici perché mi fanno sentire diverso. Posso nasconderle da tutti, ma non da me stesso. È un armatura cresciuta col tempo. Ogni ferita è un passaggio che porta al lato migliore di noi.

Odio queste cicatrici perché mi fanno sentire diverso. Posso nasconderle da tutti, ma non da me stesso. È un armatura cresciuta col tempo. Ogni ferita è un passaggio che porta al lato migliore di noi.

Se stai con me, me, me, lo giuro, non ho più bisogno di niente.
Elettra Lamborghini
Se esistesse una sola verità non si dipingerebbero cento tele diverse sullo stesso tema.
Pablo Picasso
Il giorno più bello? Oggi L’ostacolo più grande? La paura La cosa più facile? Sbagliarsi L’errore più grande Rinunciare La radice di tutti i mali? L’egoismo La distrazione migliore? Il lavoro La sconfitta peggiore? Lo scoraggiamento I migliori professionisti? I bambini Il primo bisogno? Comunicare La felicità più grande? Essere utili agli altri Il mistero più grande? La morte Il difetto peggiore? Il malumore La persona più pericolosa? Quella che mente Il sentimento più brutto? Il rancore Il regalo più bello? Il perdono Quello indispensabile? La famiglia La rotta migliore? La via giusta La sensazione più piacevole? La pace interiore L’accoglienza migliore? Il sorriso La miglior medicina? L’ottimismo La soddisfazione più grande? Il dovere compiuto La forza più grande? La fede La cosa più bella del mondo? L’amore.
Madre Teresa Di Calcutta
Siamo legati all'oceano. E quando torniamo al mare, sia per navigarci che per guardarlo, torniamo da dove siamo venuti.
John Fitzgerald Kennedy
Nessun nome, nessun particolare personale, nessuna relazione.
Il professore
Life is far too important a thing ever to talk seriously about.
Oscar Wilde
Quindi apri gli occhi e guarda, il modo in cui i nostri orizzonti si incontrano e tutte le luci condurranno nella notte con me.
Ed Sheeran
Posso soltanto guardare il punto dove stai guardando tu. E posso solo pensare che ho già vinto se convinco te che sei speciale.
Laura Pausini
Le persone sono affamate d’amore perché sono troppo indaffarate. Oggi nel giorno del Signore risorto, aprite i vostri cuore e amate come non avete mai fatto.
Madre Teresa Di Calcutta
Trascorsi giorni interi senza dire una parola e quanto avrei voluto in quell'istante che ci fossi perché ti voglio bene veramente.
Marco Mengoni